Vacanze alle Terme dell'Osa in Maremma

Le Terme dell’Osa situate ai piedi del Talamonaccio, sono uno dei luoghi più suggestivi della Maremma, certo non valorizzate quanto le terme di Saturnia il principale stabilimento termale della Maremma, ma sicuramente dotate di acque dalle ottime capacità curative e rilassanti. In zona il turista può prenotarela propria vacanza a poco prezzo presso i numerosi alberghi e bed and breakfast, attrezzati e confortevoli.

La loro gradevole temperatura e la vicinanza al mare richiamano continuamente turisti da ogni parte d’Italia, rendendole ancora oggi una meta turistica ambita in tutta la Maremma.

Potrete compiere un piacevole tuffo nel passato visitando l’intera area archeologica etrusca circostante. La piacevole collocazione del complesso termale, incastonato tra i verdi boschi del Parco Naturale della Maremma e una bellissima spiaggia, lo rendono uno scenario unico nel suo genere, in grado di regalarvi un soggiorno termale ricco di benessere e relax, grazie ad uno staff medico e consulenti di bellezza preparati e competenti.

Informazioni utili per il turista

Località: Orbetello (Grosseto)
Indirizzo: Via Farinata degli Uberti, 6
Telefono: 055 233 7069
E-mail: osa3@osa-terme.net
Acque: si può classificare come cloruro-sodica (salsa), solfato-calcica, alcalina, medio sulfurea
Indicazioni terapeutiche: queste acque sono adatte in primo luogo per curare malattie della pelle
Trattamenti: balneoterapia, aerosolterapia, elioterapia, idromassaggi, massaggi, sauna, cure somato-psichiche, fitness, dietetica personalizzata, trattamenti di bellezza, terapie omotossicologiche e naturopatiche